Progetto Assistenza è il software per la pianificazione dei turni degli Operatori: in questo programma, la Gestione dei Turni è la sezione centrale.
Il nostro metodo di lavoro:
Progetto Assistenza è flessibile, permettendo di saltare le fasi del lavoro per la pianificazione dei turni non necessarie e di svolgere i processi nell’ordine preferito dall’utente.
Le fasi della gestione mensile sono opzionali: possono essere affrontate o tralasciate; le stampe e le funzioni saranno comunque a disposizione nel sistema.
Programmazione dei turni
Alla fine del mese precedente viene svolta, qualora richiesto, una programmazione debole degli orari per gli operatori hanno orari stabili e ripetuti.
Il Programma proporrà automaticamente la pianificazione creata per i periodi dei 7, 15, 30, 365 giornia venire. Successivamente (ogni 7, 15 o 30 giorni), il Coordinatore svolgerà una pianificazione forte per una completa copertura dei servizi.
Comunicazione dei turni
La struttura consegnerà ad ogni operatorie il piano degli orari da svolgere ; questo potrà essere variato in caso di modifiche dell’ultima ora.
Gestione delle variazioni
Consegnati gli orari, la coop o la struttura gestisce le variazioni dell’ultima ora (ad es. mancanza di operatori disponibili e improvvise nuove richieste da parte delle commesse).
Progetto Assistenza fornisce facilmente, e in modo immediatamente accessibile, la copertura degli orari e la disponibilità dei migliori operatori per ogni attività. La variazione dell’orario sarà semplice e immediata.
Fatturazione, Paghe e Contabilità
Inserito il mese degli orari svolti, il programma stampa i resoconti indispensabili per fatturazione e paghe.
Con un modulo opzionale sarà inoltre possibile stampare direttamente le fatture.
Ove richiesto, potremo collegare Progetto Assistenza a programmi esterni di fatturazione, paghe e contabilità: i questo modo i dati da trasmettere siano “tradotti” nel linguaggio usato dagli altri software, senza che le informazioni necessarie vengano inserite nuovamente.
Basta turni a mano o in Excel!